Vai al contenuto

Il Napoli non si arrende per Belotti: il ‘Gallo’ ha stregato Ancelotti

belotti 1

A livello ufficiale la trattativa non c’è. Ma le parti starebbero preparando il terreno per farla nascere. Due giorni dopo l'”esplosione” della notizia secondo cui il Napoli è pronto a fare ponti d’oro al Torino per strappare ai granata Andrea Belotti, non arriva nessuna conferma da fonti ufficiali del club azzurro, dopo che da quello granata ci si è precipitati a smentire seccamente l’ipotesi.

Eppure, ospite degli studi di Sportitalia giovedì sera, il ds del Toro Gianluca Petrachi non ha potuto garantire al 100% la permanenza in granata dell’attaccante, che rischia quindi un clamoroso addio prima della fine del mercato, fissata per il 17 agosto.

Secondo quanto riporta La Stampa, sarebbe stato lo stesso Carlo Ancelotti a spingere con il presidente De Laurentiis per tentare l’acquisto dell’attaccante. Le cifre sono quelle già emerse: 50-60 milioni per il cartellino e quinquennale da 3,5 milioni per il Gallo, che attualmente al Toro ne percepisce 1,5 milioni.

La novità è che dopo un primo segnale ufficiale tra direttori sportivi, a condurre direttamente la trattativa sarebbero i presidenti. De Laurentiis vs Cairo, quindi, pronto a fare l’impossibile per scongiurare la cessione della propria stella. Il Napoli dal canto proprio dovrà comunque effettuare una cessione prima di iniziare a trattare con il Torino: uno tra Mertens e Inglese dovrà dire addio…

Napoli, che spettacolo la rabona di Koulibaly

[fncvideo id=685470 autoplay=true]

The post Il Napoli non si arrende per Belotti: il ‘Gallo’ ha stregato Ancelotti appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/torino/il-napoli-non-si-arrende-per-belotti-il-gallo-ha-stregato-ancelotti/