Vai al contenuto

Il Napoli “respira”, Paredes al Psg. Ma il brasiliano non si allena…

paredes 2

Una buona notizia per il mercato del Napoli, che come anticipato in tempi non sospetti da Ancelotti e De Laurentiis non vedrà affari in entrata, arriva dalla Francia.

L’Equipe infatti conferma quanto già anticipato in Inghilterra nella scorse ore, ovvero l’imminente trasferimento di Leandro Paredes dallo Zenit San Pietroburgo al Psg. L’ex romanista, che era anche nel mirino del Chelsea, costerà ai campioni di Francia circa 47 milioni e sembra destinato a prendere il posto di Adrien Rabiot, il cui futuro resta sempre in bilico tra l’addio immediato al Psg o la permanenza da separato in casa fino al termine della stagione.

Sembra comunque scongiurata l’ipotesi che il Paris vada subito all’assalto di Allan. Il centrocampista brasiliano del Napoli non si è allenato per il terzo giorno consecutivo, ufficialmente per qualche problema fisico, ma la presenza in città di uno dei suoi agenti fa capire che l’inquietudine per l’offensiva del Psg c’è eccome.

Del resto, il Psg ha promesso all’ex udinese un ingaggio più che raddoppiato, per questo il trasferimento potrebbe essere solo rinviato alla prossima estate, sulla scorta anche della “moral suasion” di Neymar, grande amico del giocatore del Napoli, pronto però adesso a concentrarsi sulla possibilità di alzare qualche trofeo con la maglia azzurra.

[fncvideo id=761625 autoplay=true]

The post Il Napoli “respira”, Paredes al Psg. Ma il brasiliano non si allena… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-napoli-respira-paredes-al-psg-ma-il-brasiliano-non-si-allena/