Vai al contenuto

Il Napoli studia un altro colpo in casa Chievo

Napoli-Chievo

I buoni rapporti di mercato tra Napoli e Chievo sono consolidati. Roberto Inglese e Emanuele Giaccherini sono solo due dei giocatori che hanno vestito entrambe le maglie grazie a operazioni dirette tra i due club.

All’elenco potrebbe presto aggiungersi un altro giocatore, Sofian Kiyine. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’esterno di centrocampo marocchino di proprietà dei gialloblù, classe ’97 e nazionale Under 21 del proprio paese, è infatti entrato nel mirino del ds del Napoli Cristiano Giuntoli, che ha già allacciato contatti con il collega del Chievo Gianluca Romairone e con il presidente Campedelli per parlare di un affare che nelle intenzioni della società azzurra dovrebbe portare Kiyine a diventare di proprietà del Napoli subito, ma con trasferimento da effettuarsi al termine della stagione.

Kiyine resterebbe quindi agli ordini di Di Carlo nel girone di ritorno per cercare la missione quasi impossibile della salvezza, difficile anche dopo la bella rimonta seguita all’approdo del tecnico ciociaro sulla panchina dei veronesi.

Scoperto dal Chievo nel 2015 nello Standard Liegi, Kiyine ha disputato una buona annata in prestito alla Salernitana nella scorsa stagione: rientrato alla base in estate, sta trovando discreto spazio nel suo primo campionato di Serie A.

[fncvideo id=761625 autoplay=true]

The post Il Napoli studia un altro colpo in casa Chievo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-napoli-studia-un-altro-colpo-in-casa-chievo/