Vai al contenuto

Il Palermo risponde a Follieri: “Dice solo fandonie”

zamparini ok

Non si è fatta attendere la replica di Maurizio Zamparini, che ha risposto a Raffaello Follieri dopo il duro comunicato con cui il finanziere pugliese aveva annunciato l’interruzione delle trattative per la cessione della società, attribuendo all’attuale patron rosanero le responsabilità per l’infelice esito dei negoziati.

Anche Zamparini si è affidato ad un comunicato per esprimere la propria visione dei fatti: “Leggiamo con sorpresa le fandonie raccontate dal signor Follieri. Seguirà un mio comunicato e uno dell’avvocato Anania su quanto avvenuto con il signor Follieri ed i suoi rappresentanti”.

E pensare che in mattinata erano uscite su La Repubblica un’intervista con cui Zamparini si dichiarava ottimista per l’esito della trattativa: “Mi auguro di poter chiudere la trattativa. Se Follieri presenterà le garanzie che gli ho chiesto, l’indomani sono pronto a cedergli il Palermo. Le trattative che ho in corso sono tutte importanti, ma quella con lui è in uno stato più avanzato. Le altre sono operazioni più a lungo termine mentre Follieri ha già pronto un suo organigramma e una squadra di professionisti di grande valore”.

[fncvideo id=717775 autoplay=true]

The post Il Palermo risponde a Follieri: “Dice solo fandonie” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-palermo-risponde-a-follieri-dice-solo-fandonie/