Vai al contenuto

Il Paris Saint-Germain annuncia un rinnovo e sfotte il Barcellona

Psg squadra

Stanley N’Soki non è esattamente il calciatore più famoso della ricca rosa del Paris Saint-Germain. L’esterno sinistro classe ’99, prodotto del vivaio, sembra però destinato a una luminosa carriera e quest’anno anche a trovare più spazio in prima squadra, complice l’infortunio di Kurzawa e il fatto che in estate non è arrivato un altro giocatore di ruolo, nonostante sul mercato siano stati seguiti diversi profili di primo piano.

Intanto, il ragazzo, affiancato da un altro… mancino, ma ormai ex giocatore, Maxwell, ora dirigente del Psg, ha rinnovato il contratto fino al 2021.

La società ne ha dato l’annuncio, con tanto di foto, sui propri profili ufficiali, accompagnandolo però con un appuntito riferimento al Barcellona.

Nel tweet, sotto la foto di N’Soki, compare infatti la scritta “Se queda”, inequivocabile riferimento al “cinguettio”, piuttosto improvvido, con cui nell’estate 2017 Gerard Piqué provò ad allontanare le voci sull’addio ai blaugrana di Neymar, vicino al difensore nella foto, ma che poi la via di Parigi la prese eccome…

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PSG_inside/status/1041631727456800768″]

Pique

[fncvideo id=706281 autoplay=true]

The post Il Paris Saint-Germain annuncia un rinnovo e sfotte il Barcellona appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/il-paris-saint-germain-annuncia-un-rinnovo-e-sfotte-il-barcellona/