Vai al contenuto

Il Porto “imprigiona” Herrera: niente cessione a gennaio

herrera

Hector Herrera, centrocampista messicano del Porto, ha recentemente suscitato l’interesse di Inter e Roma. I due club italiani, nel corso dell’estate, hanno tentato, invano, di giungere ad un accordo con la squadra lusitana.

Con la riapertura del mercato a gennaio e la scadenza ormai prossima del contratto del giocatore, fissata nel 2020, tanto i nerazzurri quanto i giallorossi sono pronti a reinvestire tempo ed energie nel tentativo di portare Herrera in Italia. Tuttavia, il club portoghese ha scelto di stroncare sul nascere qualsiasi possibilità di vendita, costringendo il giocatore messicano ad un vero e proprio braccio di ferro per il rinnovo.

Secondo quanto riporta A Bola, il Porto è disposto a perdere il giocatore a parametro zero piuttosto che lasciarlo andare a gennaio. Non esiste modo di replicare: o Herrera rinnova il contratto a dicembre, o va in scadenza a giugno.

Pertanto, al momento, salvo particolari e imprevedibili sviluppi nella vicenda, la partenza di Herrera durante il mercato di riparazione è da escludere. Inter e Roma speravano di aver la possibilità di acquistare il giocatore dal Porto senza compiere sforzi economici troppo gravosi, cedendo ai lusitani un modesto indennizzo, ma il club portoghese ha preferito sbarrare tutte le porte, così da potersi tenere il centrocampista almeno per un altra stagione.

[fncvideo id=713371 autoplay=true]

The post Il Porto “imprigiona” Herrera: niente cessione a gennaio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-porto-imprigiona-herrera-niente-cessione-a-gennaio/