Vai al contenuto

Il Real Madrid si consola con i rinnovi: Bale verso il prolungamento

bale 2

Per mesi l’agente di Gareth Bale si era adoperato per smentire la presunta rivalità tra il proprio assistito e Cristiano Ronaldo durante la comune esperienza al Real Madrid. Eppure, è chiaro che al netto della trasformazione di CR7 in attaccante centrale, tra i due non corresse buon sangue sul piano tecnico, leggi convivenza difficile.

Così, anche simbolicamente, può non essere stato un caso che la stella del gallese sia tornata a brillare nella notte della finale Champions contro il Liverpool, a Kiev, illuminata dalla spettacolare rovesciata del numero 11, al termine della quale Ronaldo anticipò di fatto la decisione di lasciare la Spagna.

Ecco allora che l’ex Tottenham, dopo aver accarezzato a lungo l’ipotesi dell’addio, è pronto a prolungare il proprio contratto con il Real in scadenza nel 2022. Bale, secondo quanto riportato da The Sun, è quindi pronto per diventare la stella più lucente dell’organico di Lopetegui, pronto così a consolarsi per le difficoltà che il club sta incontrando per arrivare al sostituto di Ronaldo, dopo che le ipotesi legate a Cavani, Lewandowski, Mbappé e Neymar sono sfumate per motivi differenti.

[fncvideo id=653589 autoplay=true]

The post Il Real Madrid si consola con i rinnovi: Bale verso il prolungamento appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-real-madrid-si-consola-con-i-rinnovi-bale-verso-il-prolungamento/