Vai al contenuto

Il Real Madrid “vota” Modric: lo spogliatoio non rimpiange Ronaldo

Ronaldo

Quando un gesto, nella circostanza un bacio, vale più di mille parole. Il segno di amicizia e stima che Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha voluto riservare a Luka Modric giovedì quando, a margine dei sorteggi della fase a gironi di Champions, sono stati assegnati i più che discussi premi individuali riferiti alla scorsa stagione, rappresenta un vero e proprio passaggio di consegne all’interno dello spogliatoio dei blancos, che riconosce nel regista croato il nuovo leader tecnico dopo la partenza di Cristiano Ronaldo.

Come riporta Marca, nessuno tra i compagni del Real sembra rimpiangere il neo-juventino, accusato di atti di protagonismo mal digeriti dal gruppo. Non ultimo, prima della “diserzione” di giovedì a Montecarlo, l’inattesa uscita del post-finale di Champions a Kiev, quando di fatto Cristiano annunciò la volontà di lasciare Madrid, rovinando in parte la festa per lo storico terzo trionfo consecutivo.

La stragrande maggioranza degli ex compagni di Ronaldo al Real non ha gradito la scelta di CR7 di non presentarsi alle premiazioni, intendendola come una mancanza di rispetto nei confronti di Modric.

[fncvideo id=702035 autoplay=true]

The post Il Real Madrid “vota” Modric: lo spogliatoio non rimpiange Ronaldo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-real-madrid-vota-modric-lo-spogliatoio-non-rimpiange-ronaldo/