Vai al contenuto

Il Sassuolo corre e apre la crisi del Bologna: 3-1

Finisce con il trionfo del Sassuolo il derby emiliano con il Bologna giocato al Mapei Stadium e valevole come primo anticipo della 12a giornata di campionato.

La squadra di De Zerbi respira in classifica salendo a 13 punti e sorpassando proprio i rossoblù, che dal canto loro sprofondano invece in crisi: terza sconfitta consecutiva e classifica che rischia di farsi preoccupante dopo i risultati del weekend.

Mattatore della serata Francesco Caputo, autore di una doppietta: suo il gol in mischia al 34′ al termine di un’azione confusa che ha coinvolto Locatelli e Boga dopo una mezzora di equilibrio e sua la rete del 3-1 al 79′ dopo un errore in uscita di Danilo.

In mezzo, in avvio di ripresa, reazione sterile del Bologna, che ha rischiato più volte di subire il raddoppio, firmato poi da Boga al 23′ grazie a un’azione personale. Vano il punto di Orsolini che al 26′ ha raccolto una corta respinta di Consigli su tiro-cross di Krejci, riuscendo quantomeno a festeggiare la prima convocazione nella Nazionale maggiore.

The post Il Sassuolo corre e apre la crisi del Bologna: 3-1 appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/il-sassuolo-corre-e-apre-la-crisi-del-bologna-3-1/

Powered by WPeMatico