Vai al contenuto

Il Siviglia accelera per Morata: si cerca l’accordo con il Chelsea

Morata

Mentre dall’Inghilterra rimbalza la notizia del sì di Gonzalo Higuain al Chelsea, ecco che l’affare potrebbe subire uno stop qualora il Milan non riuscisse a trovare un sostituto all’altezza dell’argentino.

La soluzione più comoda, infatti, quella che porterebbe ad uno scambio con Alvaro Morata, sembra destinata a non concretizzarsi visto che l’attaccante spagnolo ex Juventus è sempre più vicino al Siviglia.

Secondo quanto riporta Espn Fc, infatti, l’agente di Morata, Juanma Lopez, è arrivato a Londra per accelerare l’affare e trovare un accordo con il Chelsea.

Il giocatore sembra infatti aver scelto la destinazione spagnola, ma dal club andaluso fanno sapere che la trattativa non sarà di facile realizzazione a causa dei costi e delle modalità richieste dal Chelsea, che punta a monetizzare subito (proprio per avere i fondi necessari per acquistare un’altra punta e magari un centrocampista) e per questo nicchia sulla proposta del Siviglia di prelevare Morata in prestito con diritto e non obbligo di riscatto.

[fncvideo id=456549 autoplay=true]

The post Il Siviglia accelera per Morata: si cerca l’accordo con il Chelsea appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-siviglia-accelera-per-morata-si-cerca-laccordo-con-il-chelsea/