Vai al contenuto

Il suo Newport County vince, ma Joe Day scappa via: la moglie…sta partorendo

joe day

Continua il sogno del Newport County in FA Cup. Il club che milita nella quarta divisione inglese, dopo aver eliminato il Leicester nel turno precedente, ha trionfato nella notte anche contro il Middlesbrough, vincendo per 2-0. Nel prossimo turno se la dovrà vedere contro i sicuramente più quotati calciatori del Manchester City.

VITTORIA E… – Ma oltre alla vittoria, c’è chi può esultare anche per un’altra situazione extra campo. Chiedere, infatti, al portiere del Newport County Joe Day. In molti si saranno chiesti per quale motivo l’estremo difensore non sia rimasto a festeggiare con i compagni sul terreno di gioco. La spiegazione è semplice: al fischio finale della partita, con il permesso dell’allenatore e della società, il portiere è corso in ospedale dove la moglie incinta aveva iniziato il travaglio e stava per partorire. Nelle prime ore del mattino la bella notizia: Day è diventato papà di Sophia Grace ed Emilia Lillie, questi i nomi delle due piccole.

Tanti auguri Joe, una nottata indimenticabile!

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EmiratesFACup/status/1092905953312362498″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/btsportfootball/status/1092906204957937671″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NewportCounty/status/1093101471095242753″]

[fncvideo id=701301 autoplay=true]

The post Il suo Newport County vince, ma Joe Day scappa via: la moglie…sta partorendo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/il-suo-newport-county-vince-ma-joe-day-scappa-via-la-moglie-sta-partorendo/