Vai al contenuto

Il Tottenham si consola sul mercato: pronta un’offerta per Lozano

Lozano

Il pesante 4-2 casalingo rimediato contro il Barcellona, seppur al termine di una prestazione generosa, ha allontanato il Tottenham dal traguardo della qualificazione agli ottavi di Champions League. Gli Spurs sono fermi a 0 punti, contro i 6 di Barcellona e Inter. Una delusione che si unisce a quelle provenienti dall’andamento in Premier e che inquadra come disastroso l’inizio della stagione della squadra di Pochettino, che si giocherà tutto nei due confronti contro il Psv Eindhoven.

E a proposito degli olandesi, proprio qui la dirigenza del Tottenham ha posato gli occhi in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riporta The Sun, infatti, l’obiettivo in vista della riapertura delle liste sarebbe l’esterno d’attacco messicano Hirving Lozano.

Classe ’95, il giocatore aveva già stregato Pochettino durante il Mondiale, dove l’attaccante aveva steso la Germania, ma nelle settimane successive non fu possibile strapparlo al Psv. A gennaio può ripartire l’assalto, ma sul giocatore c’è anche l’interesse del Barcellona. La base d’asta per il club di Eindhoven non sarà inferiore ai 30 milioni di euro.

[fncvideo id=665707 autoplay=true]

The post Il Tottenham si consola sul mercato: pronta un’offerta per Lozano appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/il-tottenham-si-consola-sul-mercato-pronta-unofferta-per-lozano/