Vai al contenuto

Immobile, l’agente rivela: “Poteva andare al Napoli, poi l’affare è saltato per i capricci di qualcuno…”

Lazio Parma Immobile

Non si ferma più, Ciro Immobile L’attaccante della Lazio ha deciso la gara con il Brescia con una sua doppietta, salendo già a quota 19 reti realizzate in campionato. E pensare che, prima di approdare ai biancocelesti, l’attaccante sarebbe potuto passare al Napoli. A rivelare il retroscena, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è stato lo stesso agente del giocatore Alessandro Moggi.

RETROSCENA – “Prima di andare ai biancocelesti, Ciro sarebbe potuto approdare al Napoli. Poi però, a causa dei capricci di qualcuno, non se ne è fatto niente. Parliamo di meno di 10 milioni di euro, ovvero 9 milioni 400mila euro. Vanno fatti i complimenti alla competenza di Lotito e di Tare per aver creduto nel giocatore. Adesso Immobile sta bene alla Lazio, club con il quale ha un contratto fino al 2023″.

The post Immobile, l’agente rivela: “Poteva andare al Napoli, poi l’affare è saltato per i capricci di qualcuno…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/immobile-lagente-rivela-poteva-andare-al-napoli-poi-laffare-e-saltato-per-i-capricci-di-qualcuno/

Powered by WPeMatico