Vai al contenuto

In Turchia, altro ‘caso Kepa’: attaccante ignora l’allenatore e poi lo insulta

Il caso Kepa-Sarri-Chelsea ha fatto scuola. Dopo quanto accaduto in Carabao Cup tra il portiere dei Blues e il tecnico toscano, ecco che dalla Turchia arriva un altro episodio davvero molto simile.

Questa volta non si tratta dell’estremo difensore, bensì di un attaccante. Per la precisione Léonard Kweuke, centravanti del club turco Çaykur Rizespor Kulübü, il quale non solo ignora le indicazioni de proprio allenatore ma poco dopo lo aggredisce verbalmente dalla distanza.

INSULTI E MINACCIA – Forse molto più grave di quanto accaduto in quel di Londra, il caso che coinvolge l’attaccante del club turco e il proprio allenatore sta facendo il giro del web. Il tecnico aveva indicato un tiratore per il calcio di rigore da poco concesso alla sua squadra, ma Kweuke ha deliberatamente ignorato le indicazioni del proprio mister e ha calciato il tiro dal dischetto. Per sua fortuna ha segnato, ma la reazione è stata assurda: l’attaccante si è, infatti, scagliato con urla e insulti verso l’allenatore, anche lui non troppo cordiale, il tutto mentre i compagni di squadra provavano a placarlo.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EndaStoryFM/status/1100516911362834433″]

[fncvideo id=287391 autoplay=true]

The post In Turchia, altro ‘caso Kepa’: attaccante ignora l’allenatore e poi lo insulta appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/in-turchia-altro-caso-kepa-attaccante-ignora-lallenatore-e-poi-lo-insulta/