Vai al contenuto

Infortunio assurdo in Svezia: entra in campo ma si fa male…durante il cambio

infortunio svezia

C’è chi si fa male nel riscaldamento, chi nella rifinitura e chi, come lo sfortunato Mattias Özgun addirittura durante il…cambio.

Accade in Svezia, nel corso dell’ultimo match di Superettan, la Serie B svedese, tra Osters e Degerfors. Il protagonista è lo sfortunato Özgun che nel momento del suo ingresso n campo al posto di Lindahl, si fa male, anzi, subisce “fallo” dal suo stesso compagno.

Al momento della sostituzione, infatti, il classico cinque di incitamento tra compagni si è trasformato in tragedia e ha causato un problema all’occhio per Özgun, costretto immediatamente a tornare negli spogliatoi poiché impossibilitato a rimanere sul terreno di gioco. Con ogni probabilità, un dito di Lindahl è finito così in profondità nell’occhio del compagno da crearne un vero e proprio problema a cui non si è riusciti a porre rimedio.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SwedeStats/status/1118394556238761989″]

[fncvideo id=723237 autoplay=true]

The post Infortunio assurdo in Svezia: entra in campo ma si fa male…durante il cambio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/infortunio-assurdo-in-svezia-entra-in-campo-ma-si-fa-male-durante-il-cambio/