Vai al contenuto

Infortunio Salah, chiesto un indennizzo da 1 miliardo

Salah spalla

Uno degli episodi più discussi della finale di Champions League, oltre alle due papere di Karius, è stato l’infortunio alla spalla di Mohamed Salah, uscito in lacrime al 30′ del primo tempo. Solamente tre minuti prima era stato vittima di un fallo di Sergio Ramos che aveva trattenuto il braccio dell’egiziano senza permettergli di ammortizzare la caduta con la mano d’appoggio. La conseguenza? Un serio infortunio alla spalla che sta pregiudicando la partecipazione ai Mondiali dell’ex Roma.

Nonostante le scuse del capitano dei Blancos e il messaggio dell’attaccante classe 1992 che aveva rassicurato i tifosi dicendosi convinto di partecipare al Campionato Mondiale, in molti continuano ad accusare il difensore del Real di aver fatto volontariamente male al ‘collega’. L’ultimo a colpevolizzare Sergio Ramos è stato un avvocato egiziano, Bassem Wahba, che nel corso di una trasmissione della TV locale ha presentato una denuncia alla FIFA. Quello che fa più scalpore è il maxi risarcimento richiesto: un miliardo di euro “per i danni fisici e psicologici che Ramos ha causato a Salah e a tutto il popolo egiziano”.

L’avvocato ha presentato così la sua teoria: “Sergio Ramos ha intenzionalmente ferito Momo Salah dovrebbe essere punito per le sue azioni”. Nonostante sia chiaro che la sua causa difficilmente verrà accolta, Bassem Wahba ha dichiarato che in caso di esito positivo donerà quei soldi al fondo statale Long Live Egypt.

CHAMPIONS, REAL-LIVERPOOL: “LACRIME E APPLAUSI, ANFIELD REAGISCE AL KO DI SALAH

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/champions-real-liverpool-lacrime-applausi-anfield-reagisce-ko-salah/5cf9fcee-6122-11e8-9e84-087f5eec32a0″]

The post Infortunio Salah, chiesto un indennizzo da 1 miliardo appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/nazionali/infortunio-salah-chiesto-un-indennizzo-di-1-miliardo/