Vai al contenuto

Infortunio Salah, spunta anche la petizione anti-Ramos

sergio ramos 2

La sensazione è quella di essere di fronte al classico tormentone del quale non ci si libererà per molto tempo. Anzi, di un paio di tormentoni. Da una parte gli errori di Loris Karius, diventato da subito oggetto di prese in giro virali sul web, dall’altro il fallo di Sergio Ramos su Mohamed Salah, che ha escluso dalla partita la stella egiziana del Liverpool. Quest’ultimo episodio ha condizionato in negativo la prestazione dei Reds, come ammesso da Jürgen Klopp (che del resto non avrebbe potuto calcare troppo la mano sugli errori del proprio portiere…) e ha fatto infuriare parecchi tifosi, anche neutrali.

Si aggiunga al tutto la risata con la quale Ramos, parlando con l’assistente dell’arbitro Mazic, ha commentato l’uscita dal campo in lacrime di Salah e le reazioni del web sono diventate incontrollabili, fino al punto di aprire una petizione per chiedere che il capitano del Real Madrid venga punito. Sul popolare sito ‘change.org’ si punta ad arrivare a 150.000 firme, traguardo non impossibile da raggiungere pensando ai milioni di tifosi del Liverpool nel mondo e pure a coloro che non hanno esattamente in simpatia Sergio Ramos. Su quale potrebbe essere la punizione verso il difensore, è aperto il dibattito: esclusione dal Mondiale a tempo in attesa che Salah torni a disposizione? Si scherza, ma il ct della Spagna Lopetegui, che ha già perso per infortunio Carvajal, tocca ferro…

La reazione di Anfield all’infortunio di Salah

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/champions-real-liverpool-lacrime-applausi-anfield-reagisce-ko-salah/5cf9fcee-6122-11e8-9e84-087f5eec32a0″]

The post Infortunio Salah, spunta anche la petizione anti-Ramos appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/infortunio-salah-spunta-anche-la-petizione-anti-ramos/