Vai al contenuto

Inghilterra, Walker ci crede: “Nations League is coming home”

walkertweet

L’Inghilterra ci crede. Il successo contro la Spagna per 2-3 maturato a Siviglia nella scorsa notte, ha dato una carica in più alla Nazionale dei Tre Leoni. La dimostrazione? Il messaggio pubblicato sul proprio profilo Twitter dal difensore Kyle Walker che richiama al tormentone di questa estate, quando la squadra di Southgate sembrava andare spedita verso una potenziale vittoria del Mondiale in Russia.

CARICO – Il successo esterno contro la Spagna ha rilanciato le speranze dell’Inghilterra per la vittoria della UEFA Nations League. Con quattro punti all’attivo, per gli inglesi c’è ancora la possibilità di un successo nel proprio girone della Lega A e quindi ad accedere alla fase finale. Una vittoria sofferta contro le Furie Rosse, ferme a 6 punti, ma meritata dall’Inghilterrache adesso sfrutterà al massimo l’entuasiasmo per puntare alla testa del girone. A caricare l’ambiente è stato appunto Kyle Walker, ieri assente per un problema fisico, che con il suo tweet che ricorda il tormentone del Mondiale “Football is coming home” ha letterlamente fatto impazzire i tifosi inglesi:  “Nations League is coming home”, questo il suo messaggio. La risposta dei supporters è stata immediata con oltre 24mila like ricevuti.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/kylewalker2/status/1051945633232445441″]

[fncvideo id=701301 autoplay=true]

The post Inghilterra, Walker ci crede: “Nations League is coming home” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/nations-league/inghilterra-walker-ci-crede-nations-league-is-coming-home/