Vai al contenuto

Inglese, l’agente: “La scelta di andare al Parma è stata condivisa, vuole tornare al Napoli da protagonista”

Inglese

Come debutto in una squadra per la quale aveva firmato solo quattro giorni prima non c’è male. Roberto Inglese ha segnato un gol da centravanti vero all’esordio con la maglia del Parma. Rete da unire al tanto lavoro per la squadra, leggi palloni difesi spalle alla porta, che lo hanno già reso un idolo del “Tardini”.

La vittoria non è arrivata, ma l’orizzonte dell’attaccante ex Chievo, di proprietà del Napoli che lo ha ceduto mantenendosi il controriscatto, sembra limpido, come ha dichiarato l’agente Samuele Sopranzi, intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione ‘Si gonfia la rete’: “A Napoli sono stati tutti molto gentili con Roberto, alla fine si è presa tutti insieme la decisione di andare a giocare: il suo obiettivo è tornare a Napoli ancora più forte, da protagonista. Penso che anche la società sia contenta nel vedere valorizzato un proprio patrimonio”.

Inglese ha comunque vissuto tutto il ritiro con il Napoli, colpendo favorevolmente allenatore e compagni: “Lavorare con Ancelotti è stato bellissimo per Inglese – ha concluso Sopranzi – L’esperienza del ritiro gli resterà dentro”.

[fncvideo id=678607 autoplay=true]

The post Inglese, l’agente: “La scelta di andare al Parma è stata condivisa, vuole tornare al Napoli da protagonista” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inglese-lagente-la-scelta-di-andare-al-parma-e-stata-condivisa-vuole-tornare-al-napoli-da-protagonista/