Vai al contenuto

Inter, Antonello: “Grande entusiasmo, Icardi pedina fondamentale. Ronaldo alla Juventus? Vedremo…”

(Getty Images)

Alessandro Antonello, amministratore delegato dell‘Inter, ha parlato a RMC Sport Network. Tanti i temi trattati, tra i più importanti la situazione legata a San Siro e il mercato in vista della prossima stagione.

SAN SIRO E MILAN – “Abbiamo sempre dichiarato che per noi San Siro è centrale, un’icona storica della città. È uno stadio che ha bisogno di essere ammodernato. Noi vogliamo restare a San Siro e sviluppare un progetto per la città. Milano ha bisogno di una struttura moderno”. Poi, riferendosi alla situazione del Milan, ha aggiunto: “Siamo in attesa di notizie più precise, siamo sempre disponibili a condividere con i rossoneri nuove idee per San Siro per il bene della città”.

ASPETTATIVE – “C’è una squadra che deve raggiungere un livello di competitività importante, abbiamo rinforzato tutti i reparti. Il mercato è aperto, vedremo cosa si potrà fare. Le aspettative sono positive, c’è grande entusiasmo da parte dei tifosi. Vogliamo migliorare la posizione finale dell’anno scorso: c’è un gap da colmare, c’è entusiasmo ma c’è anche tanto lavoro da fare”.

ICARDI – “Noi abbiamo sempre detto che è il nostro capitano e una pedina fondamentale. C’è grande entusiasmo, ha accolto i nuovi compagni da capitano dell’Inter. Nelle prossime settimane se necessario discuteremo il rinnovo”.

CRISTIANO RONALDO – “Vedremo se andrà alla Juventus, siamo ancora in attesa di questa notizia. Chiaramente in un organico già forte l’inserimento di un campione come Ronaldo rafforzerebbe ancora la Juventus. Però noi siamo l’Inter e dobbiamo portare avanti il nostro progetto. Confrontarsi con i più forti al mondo fa crescere anche i nostri giocatori”.

[fncvideo id=443843 autoplay=true]

The post Inter, Antonello: “Grande entusiasmo, Icardi pedina fondamentale. Ronaldo alla Juventus? Vedremo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-antonello-grande-entusiasmo-icardi-pedina-fondamentale-ronaldo-alla-juventus-vedremo/