Vai al contenuto

Inter, arriva il terzino: Soares primo colpo dell’era Marotta

Soares

Trattato e… comprato. L’Inter dà la svolta al proprio mercato di gennaio chiudendo l’operazione-lampo per Cedric Soares.

L’esterno basso portoghese classe ’91 del Southampton è infatti virtualmente un giocatore nerazzurro, dopo che gli uomini-mercato dell’Inter, Ausilio e Marotta, hanno accelerato e chiuso la trattativa con il club inglese, con il quale il giocatore sarebbe andato a scadenza nel giugno 2020.

Non si tratta comunque di un acquisto, bensì di un prestito oneroso a 500.000 euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni: accordo raggiunto e il portoghese è atteso in Italia nelle prossime ore per la firma, come anticipato da Sky Sport.

Soares va a completare il pacchetto di terzini a disposizione di Spalletti che comprende D’Ambrosio, Asamoah, Dalbert e Vrsaljko, quest’ultimo condizionato da tanti problemi fisici. Proprio l’arrivo del portoghese rischia di condizionare il riscatto del croato dall’Atletico Madrid: verosimilmente, dando per scontato l’addio di Dalbert, nell’Inter 2019-2020 dovrebbe esserci posto solo per uno dei due…

[fncvideo id=767391 autoplay=true]

The post Inter, arriva il terzino: Soares primo colpo dell’era Marotta appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-arriva-il-terzino-soares-primo-colpo-dellera-marotta/