Vai al contenuto

Inter, Arthur vicino ai nerazzurri prima di firmare per il Barcellona

Arthur

Da come ha giocato contro l’Inter, Arthur Melo sembra far parte del Barcellona da tanti anni. Eppure, il centrocampista brasiliano classe ’96 è giunto nel club catalano solo dal marzo scorso, conquistandosi in pochi mesi la fiducia di Valverde e di tutti i tifosi.

Costato ai blaugrana 31 milioni più 9 di bonus, il giocatore sembra valere tutti i soldi spesi ed è probabile che alcuni club che lo avevano seguito sperando di portarlo nella propria città, adesso stiano rimpiangendo di non aver lottato a sufficienza per conquistarlo.

Si tratta esattamente di ciò che è capitato all’Inter, che, stando a quanto dichiarato da Odorico Roman, ex Vice Presidente del Gremio, avevano avanzato un abbozzo di proposta alla società, per poi cambiare idea e rinunciare all’acquisto: “Venni a sapere attraverso alcuni intermediari che i nerazzurri stavano osservando da vicino il giocatore -ha dichiarato Roman ai microfoni di FcInterNews.it– Tuttavia, la società italiana non formalizzò mai una proposta concreta”.

SULLE DOTI DI ARTHUR- “Avrà una carriera brillante e di successo in Europa. È un fenomento e vale tutti i soldi investiti”.

[fncvideo id=610795 autoplay=true]

The post Inter, Arthur vicino ai nerazzurri prima di firmare per il Barcellona appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-arthur-vicino-ai-nerazzurri-prima-di-firmare-per-il-barcellona/