Vai al contenuto

Inter, Asamoah: “Porto la mentalità vincente. Ronaldo alla Juventus? Non ci penso…”

asamoah 1

Continua in casa Inter la serie di presentazioni dei tanti volti nuovi già portati dal primo mese di mercato. Dopo Nainggolan e Politano, tocca a Kwadwo Asamoah, che ha parlato presso il Suning Training Centre, nell’inedita cornice “casalinga” del ritiro nerazzurro.

Dopo sei anni di Juventus ed altrettanti scudetti, il jolly ghanese ha in mente solo l’Inter…: ” Quello che ho vinto è passato, posso provare a portare la mentalità vincente che ho acquisito alla Juventus, ma sono qui per lavorare, studiare e provare a vincere. Mi sento già a casa”.

Il passaggio dalla Juventus all’Inter non è mai facile…: “Lasciare la Juventus non è stato facile, ma ho deciso insieme alla mia famiglia, poi qui all’Inter hanno saputo convincermi… Quello che sta facendo la squadra è molto interessante, qui posso migliorare. Conosco benissimo la rivalità che c’è tra l’Inter e la Juve, ma non mi pesa, sono qui per giocare e provare a vincere. Il ruolo? Non ho dimenticato come si gioca a centrocampo, ma da anni ormai sto a sinistra. Comunque mi adatterò alla posizione che sceglierà il mister”.

A Torino potrebbe presto arrivare un nuovo attaccante molto famoso. Rimpianti per non aver condiviso lo spogliatoio con Ronaldo? “Non ci ho neanche pensato, sono qui per giocare – ha concluso Asamoah, presentato sul profilo twitter ufficiale dell’Inter attraverso un video originale e simpatico – Non penso di giocare contro qualcuno o qualche squadra. Per fare bene non puoi pensare solo a un giocatore o un avversario, ma a tutti”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1016577767155032064″]

Inter, tifosi già pazzi per Nainggolan

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Inter, Asamoah: “Porto la mentalità vincente. Ronaldo alla Juventus? Non ci penso…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-asamoah-porto-la-mentalita-vincente-ronaldo-alla-juventus-non-ci-penso/