Vai al contenuto

Inter-Barcellona, le probabili formazioni: Spalletti recupera Nainggolan

icardi naingg

L’Inter per fare un grande passo avanti per la qualificazione agli ottavi. Il Barcellona per chiudere ogni discorso per il passaggio del turno. Sono questi i temi principali del match che andrà in scena domani sera allo Stadio Meazza, alle ore 21, valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League. I blaugrana sono in testa al girone con 9 punti, seguiti proprio dai nerazzurri a quota 6, mentre Psv Eindhoven e Tottenham sono in fondo alla classifica con 1 punto.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL’INTER – Il tecnico nerazzurro, Luciano Spalletti, dovrebbe affidarsi nuovamente dal 1′ a Radja Nainggolan, che ha saltato la gara d’andata e il match contro la Lazio, giocando uno scampolo di partita contro il Genoa. Il giocatore dovrebbe essere schierato sulla trequarti, ma non è escluso l’impiego da mezzala. A centrocampo tornerà Matìas Vecino, visto che sia Joao Mario che Gagliardini, i migliori in campo sabato, non sono in lista Champions. In attacco torna dal 1′ Mauro Icardi, tenuto a riposo contro i grifoni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino, Politano, Nainggolan, Perisic. Icardi.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL BARCELLONA – In casa Barcellona l’unico dubbio è rappresentato dall’impiego di Leo Messi. Il fuoriclasse argentino è stato convocato ma dovrebbe partire dalla panchina, con Rafinha ancora titolare al suo posto. Probabile, dunque, lo stesso schieramento visto nella gara di andata, con Pique e Lenglet al centro della difesa e con Athur preferito a Vidal a centrocampo.

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Busquets, Rakitic; Rafinha, Luis Suarez, Coutinho.

[fncvideo id=718591 autoplay=true]

The post Inter-Barcellona, le probabili formazioni: Spalletti recupera Nainggolan appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-barcellona-le-probabili-formazioni-spalletti-recupera-nainggolan/