Vai al contenuto

Inter, c’è la data dell’arrivo di Lukaku: vuole essere nerazzurro per sfidare il Manchester United nella ICC

[fncvideo id=680745 autoplay=true]

Romelu Lukaku è sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter. L’attaccante del Manchester United, presentatosi regolarmente nel ritiro dei Red Devils, ha solo una cosa in mente: vestire nerazzurro nel più breve tempo possibile.

Il belga è il desiderio numero uno dell’Inter di Antonio Conte e, secondo il Mirror, ci sarebbe anche la data del suo arrivo a Milano. Secondo il tabloid inglese, infatti, Lukaku-Inter si farà entro il 20 luglio perché il bomber desidera trovarsi protagonista in campo dell’amichevole in programma a Singapore per la International Champions Cup quando proprio il Manchester United sfiderà l’Inter. Una sfida che Lukaku vuole giocare a tutti i costi con la maglia nerazzurra. Per questo motivo il centravanti belga farà di tutto per concludere il proprio trasferimento in Italia nel corso della prossima settimana.

The post Inter, c’è la data dell’arrivo di Lukaku: vuole essere nerazzurro per sfidare il Manchester United nella ICC appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/inter-ce-la-data-dellarrivo-di-lukaku-vuole-essere-nerazzurro-per-sfidare-il-manchester-united-nella-icc/