Vai al contenuto

Inter, Cedric: “Sono diverso da Cancelo. Ronaldo? In campo non ci sono amici”

Soares

Prime parole da giocatore dell’Inter per Cedric Soares, esterno difensivo arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Southampton per supplire ai problemi fisici che attanagliano Sime Vrsaljko.

Il portoghese è stato presentato a stampa e tifosi: “A gennaio il mercato è molto veloce. Da tempo so che poteva essere una possibilità, poi l’accordo è arrivato velocemente. Sto imparando tutto molto in fretta, sono già al 100%”.

Tra gli argomenti più succosi la presenza di due connazionali nella Juventus, uno dei quali occupa la stessa posizione in campo di Cedric…: “Non ho parlato con Cristiano prima di venire. E’ un buon amico, condividiamo lo spogliatoio nel Portogallo ma qui siamo avversari e in campo non ci sono amici. Cancelo? È un grande giocatore, ma ha caratteristiche diverse rispetto alle mie. Ha giocato ala in passato, io sono stato centrocampista. Siamo totalmente differenti”.

[fncvideo id=760099 autoplay=true]

The post Inter, Cedric: “Sono diverso da Cancelo. Ronaldo? In campo non ci sono amici” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-cedric-sono-diverso-da-cancelo-ronaldo-in-campo-non-ci-sono-amici/