Vai al contenuto

Inter, dispetto alla Juventus: contatti con i manager di Romero

Romero

L’arrivo di Giuseppe Marotta all’Inter sembra aver acuito la storica rivalità tra il club nerazzurro e la Juventus.

Mentre fuori dal campo non si è ancora spenta la battaglia a suon di ricorsi per lo scudetto 2006, assegnato a tavolino all’Inter dalla Figc commissariata dopo la retrocessione in B della Juventus, sul mercato i testa a testa impazzano.

Così dopo il ritorno di fiamma dell’Inter per Matteo Darmian, esterno in uscita dal Manchester United e dato vicino ai bianconeri nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la società nerazzurra avrebbe provato anche ad allacciare contatti con l’entourage di Cristian Romero, composto dai manager Emanuele Paolo e Ciro Palermo.

Il giovane difensore argentino, classe ’98, rivelazione del girone d’andata del Genoa, è un obiettivo, anzi qualcosa di più, della Juventus, che sta trattando l’acquisto del giocatore con la dirigenza rossoblù, nell’ambito di un’operazione che può portare a Genova Stefano Sturaro e che potrebbe coinvolgere anche Marko Pjaca, l’attaccante esterno croato di proprietà della Juve ora in prestito alla Fiorentina.

Insomma, una mossa disperata quella del’Inter, che nella chiacchierata con i due procuratori avrebbe però parlato anche di altri giovani assistiti.

[fncvideo id=771385 autoplay=true]

The post Inter, dispetto alla Juventus: contatti con i manager di Romero appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-dispetto-alla-juventus-contatti-con-i-manager-di-romero/