Vai al contenuto

Inter, Dzeko il primo nome se parte Icardi: pronta l’offerta per la Roma

dzeko

Da argomento-tabù a discorso di cui parlare quasi serenamente. La cessione di Mauro Icardi sta diventando un’eventualità sempre più probabile in casa Inter. Dopo le parole non rassicuranti del giocatore al termine della partita vinta contro la Lazio che ha riportato i nerazzurri in Champions League dopo 6 anni, a fare clamore sono state le aperture di due ex dirigenti nerazzurri come l’ex presidente Massimo Moratti, ancora socio al 33%, e l’ex membro del Cda, e ancora sponsor del club, Marco Tronchetti-Provera (“Lasciamo lavorare le due società…”).

Nessuno sembra avere più paura di parlare dell’addio dell’argentino e anche del suo possibile approdo alla Juventus in cambio di Gonzalo Higuain più robusto conguaglio. Si vedrà, ma resta in piedi anche l’ipotesi legata al Chelsea, che potrebbe pagare la clausola rescissoria di Mauro, pari a 110 milioni. In questo caso, come riporta Il Corriere dello Sport, la strategia dell’Inter, che avrebbe le mani libere per trovare il sostituto, sarebbe chiara: andare a bussare alla Roma per assicurarsi Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è un pupillo di Spalletti che lo ha allenato in giallorosso: l’età non è più verdissima e la Roma vuole tenerselo stretto, ma con 35-40 milioni la trattativa potrebbe anche decollare…

Higuain-Icardi: sarà questo l’intreccio dell’estate di mercato?

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/calciomarket-higuain-icardi-intreccio-se-parte-l-altro-resta/39f51822-6420-11e8-abc6-537fb6011d32″]

The post Inter, Dzeko il primo nome se parte Icardi: pronta l’offerta per la Roma appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/inter-dzeko-il-primo-nome-se-parte-icardi-pronta-lofferta-per-la-roma/