Vai al contenuto

Inter, ecco la strategia per arrivare a Malcom

Getty Images

Il tempo è solitamente un prezioso alleato sul mercato per chi non ha tanti soldi da spendere, o non vuole farlo, e aspetta che il prezzo dei propri obiettivi inizi a scendere. D’altro canto, è un nemico per il club venditore, in particolare se il giocatore in questione ha già espresso chiaramente la volontà di cambiare aria. Proprio questo è lo scenario che si respira attorno a Malcom, il talento brasiliano di proprietà del Bordeaux, messo da tempo dall’Inter in testa alla propria gerarchia di attaccanti esterni da acquistare in vista del ritorno in Champions. Il giocatore, che ha trascinato i girondini in Europa League a furia di gol e assist, vuole fare il salto di qualità e lo ha detto apertamente al proprio club.

L’Inter ha già fatto tutti i passi necessari per far capire il proprio interesse, ma deve aspettare ancora una settimana: dopo la fine di giugno entrerà nel vivo la campagna acquisti in entrata del club nerazzurro, che sarà libero dai paletti del Fair Play Uefa. L’offerta allora è già pronta: 7 milioni di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 30. Una proposta quasi irrifiutabile per il Bordeaux, che pure ne chiedeva 45 e voleva l’obbligo di riscatto, opzione però che l’Inter non può prendere in considerazione. Il giocatore ha già scelto e aspetta il settimo mese dell’anno…

Zanetti aspetta Martinez: “È fortissimo”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/inter-zanetti-punta-lautaro-martinez-ha-classe-dimostrera/001f3cac-7485-11e8-8a57-9c18fca67333″]

The post Inter, ecco la strategia per arrivare a Malcom appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-ecco-la-strategia-per-arrivare-a-malcom/