Vai al contenuto

Inter-Eintracht Francoforte, Skriniar: “Ci aspetta una gara complicata, ecco cosa serve per passare il turno…”

FC Internazionale Training Session & Press Conference

Milan Skriniar si proietta alla sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte.

Il difensore slovacco, intervenuto in conferenza stampa, spera di poter realizzare la sua prima rete stagionale che magari decida il passaggio ai quarti di finale.

“Sulle palle inattive sono davvero forti. Gol? Vero, non ci sono ancora riuscito, so che anche i miei gol possono aiutare la squadra e per questo ci proverò sempre. In caso dovesse servire potrei giocare anche da centrocampista, l’ho fatto in Nazionale e sono pronto anche per questo. Haller? Molto forte, fisicamente e tecnicamente. Salta molto bene di testa. A Francoforte abbiamo fatto un buon primo tempo trovando anche occasioni per fare gol. Serve lo stesso atteggiamento. Ci aspetta una gara difficile come all’andata. Serve attenzione e non prendere gol. Faremo vedere il nostro carattere”.

Inter-Eintracht Francoforte, Spalletti: “Infortuni? Il match lo gioca chi sta bene, arriviamo qui con le carte in regola”

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-eintracht-francoforte-skriniar-ci-aspetta-una-gara-complicata-ecco-cosa-serve-per-passare-il-turno/