Vai al contenuto

Inter, figuraccia contro il Sassuolo: dirigenza ad Appiano a caccia del colpevole

sassuolo inter

Ha fatto discutere e ha sorpreso forse anche la stessa Inter. Il k.o rimediato alla prima giornata di campionato contro il Sassuolo è qualcosa di davvero inaspettato. Un buon precampionato e la campagna acquisti avevano fatto immaginare ad un inizio completamente diverso, e invece, la solita vecchia e pazza Inter.

COSI’ NO – Approccio molle, poche idee ed una forma fisica da rivedere. La prima Inter ufficiale non è piaciuta. Colpa del campo, dell’arbitro e di qualche episodio sfortunato, ma principalmente colpa dei nerazzurri. La squadra di Spalletti non è stata in grado di reagire ed imporsi contro il Sassuolo, che anzi, ha meritato il successo facendo vedere un bel calcio offensivo e propositivo. Ecco perché serve una scossa immediata e una pronta risposta a partire dagli allenamenti che precedono la seconda sfida contro il Torino.

DIRIGENZA – Una scossa, appunto. Quella che la dirigenza nerazzurra ha deciso di dare subito presentandosi ad Appiano per far capire alla squadra che si deve cambiare trend immediatamente. Un incontro, insieme all’allenatore e ai giocatori per sottolineare a tutti i protagonisti l’idea che si può e si deve far meglio, che la rosa è considerata all’altezza e in grado di sopperire a qualsiasi assenza. Tutti colpevoli, nessuno escluso. Nessuna scusante quindi, ora occorre reagire, lavorare e tornare a vincere. Subito.

[fncvideo id=670061 autoplay=true]

The post Inter, figuraccia contro il Sassuolo: dirigenza ad Appiano a caccia del colpevole appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altre-notizie/inter-figuraccia-contro-il-sassuolo-dirigenza-ad-appiano-a-caccia-del-colpevole/