Vai al contenuto

Inter-Fiorentina, Iachini: “Commessi troppi errori, è stata una partita combattuta. Mercato? Ci pensa la società”

L’Inter batte la Fiorentina.

Inter-Fiorentina, Conte: “Vittoria meritata, Barella sta crescendo. Eriksen? Ecco cosa penso”

Sul campo dello stadio San Siro è andata in scena la sfida tra i nerazzurri e i viola, che si sono affrontati in occasione dei quarti di finale della Coppa Italia: i due club erano alla ricerca di una vittoria fondamentale per conquistare un posto in semifinale contro il Napoli, che la settimana scorsa aveva abbattuto la Lazio. A decidere il match, terminato con il risultato di 2 a 1, sono stati i gol di CandrevaBarella, che hanno vanificato la rete del momentaneo pareggio realizzato da Caceres.

Inter-Fiorentina, Commisso: “Risultato bugiardo, Iachini ha dato la scossa alla squadra”

Al termine del match il tecnico della Fiorentina, Beppe Iachini, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport commentando così la prestazione dei suoi uomini.

Inter-Fiorentina, Barella: “Devo imparare a far gol più facili, teniamo alla Coppa Italia. Eriksen? Un fuoriclasse”

“La partita è stata combattuta e lottata, siamo venuti a giocarcela anche con tanti giovani alle prime esperienze. Nel primo tempo ci siamo difesi bene, abbiamo concesso pochissimo ma dovevamo forzare meno e legare meglio. Troppi palloni persi ed errori tecnici. Nella ripresa siamo partiti giusti, è stata ottima. Abbiamo avuto anche la palla per il 2-1 con Vlahovic. Non l’abbiamo concretizzata ma c’è stato lo spirito della squadra, e abbiamo preso un gran gol al volo di Barella nel nostro momento migliore. La squadra però ha tenuto il campo fino in fondo e ha fatto la sua gara. Mercato? Io sono concentrato solo sulla prossima partita. Abbiamo un impegno faticoso ed importante, poi sul mercato lavora la società”.

Coppa Italia, Inter-Fiorentina 2-1: Barella regala la semifinale ai nerazzurri, ad attenderli c’è il Napoli

Fonte: https://www.mediagol.it/fiorentina/inter-fiorentina-iachini-commessi-troppi-errori-e-stata-una-partita-combattuta-mercato-ci-pensa-la-societa/

Powered by WPeMatico