Vai al contenuto

Inter-Frosinone, Keita: “Ci aspettano gare dure. Cosa mi è mancato? Fiducia e continuità, in allenamento…”

screen-keita-balde-diao.png

Dopo la sosta per le Nazionali, sabato, tornerà la Serie A.  

Il campionato ripartirà con tre anticipi, tra cui, Inter-Frosinone, in programma alle 20:30.

In vista della sfida contro i ciociari che andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza, l’attaccante Keita Baldè, ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato a parlare dei prossimi impegni che attenderanno la sua squadra.

“Stanno arrivando partite pesanti, che potrebbero anche diventare decisive – ha dichiarato il giocatore – Ne siamo consapevoli e le affronteremo una per una, con tanta voglia e tanta forza.

Il senegalese che, in questo avvio di stagione avrebbe trovato poco spazio in squadra, si è inoltre espresso sul suo attuale stato di forma: “Cosa mi è mancato in questi mesi? Un po’ di continuità e fiducia, ma quella si guadagna lavorando bene negli allenamenti e migliorandosi”.

Intervistato ai microfoni di “Sport Mediaset”, l’ex Lazio, si è inoltre soffermato sull’approdo in nerazzurro di Giuseppe Marotta: “Se arriva lui o qualsiasi altro ben venga, uno va in un club pensando a chi c’è adesso”.

Fonte: http://www.mediagol.it/frosinone/inter-frosinone-keita-ci-aspettano-gare-dure-cosa-mi-mancato-fiducia-continuita-allenamento/