Vai al contenuto

Inter, Godin esalta Lautaro Martinez: “Ha qualcosa di Suarez e Aguero. Cresce ogni gara…”

Lautaro Martinez

Tutti lo vogliono, ma l’Inter ha intenzione di tenerselo stretto. Lautaro Martinez è senza dubbio l’uomo del momento. Il bomber argentino è ricercatissimo sul mercato dove il Barcellona sembra essere disposto a fare follie pur di acquistarlo.

Le doti del giocatore e la potenziale ulteriore crescita sono davanti agli occhi di tutti, soprattutto di chi, nell’ultimo anno, ha avuto modo di vederlo da vicino. Diego Godin, centrale dell’Inter, è intervenuto ai microfoni da ESPN proprio per parlare dell’attaccante nerazzurro azzardando anche paragoni importanti: “Ha qualcosa di Luis (Suárez ndr) e Sergio Aguero. Sta imparando ad usare il suo corpo e a giocare spalle alla porta. È un giocatore che ha tanto fisico e impara ad usarlo sempre meglio. Cresce ogni partita”. “Parallelo con Griezmann? Beh, hanno caratteristiche diverse, ma si può fare un parallelo a livello di età e potenziale. Sì”.

The post Inter, Godin esalta Lautaro Martinez: “Ha qualcosa di Suarez e Aguero. Cresce ogni gara…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/inter-godin-esalta-lautaro-martinez-ha-qualcosa-di-suarez-e-aguero-cresce-ogni-gara/

Powered by WPeMatico