Vai al contenuto

Inter, Handanovic: “Siamo un gruppo unito, l’uno tifa per l’altro”

Handanovic

L’avvio dell’Inter in campionato non è stato dei migliori. La scorsa giornata è arrivata la prima vittoria sul campo del Bologna che pare aver rinfrancato squadra e tifosi. Un gruppo pronto ad affrontare ogni singola sfida, facendo dell’unione il proprio punto di forza. Almeno stando alle parole di Samir Handanovic, intervenuto oggi ai microfoni di Inter tv. “La forza del gruppo è molto importante perché le gare saranno tante. Dobbiamo stare uniti, ci sarà bisogno di tutti. Un gruppo si vede anche in queste cose, tifiamo tutti l’uno per l’altro”.

“Questa settimana c’è la sosta e recureremo, anche mentalmente, in vista della partita con il Parma. È sempre importante ripartire dopo aver vinto una partita”, ha spiegato il portiere nerazzurro.

CAPITOLO CHAMPIONS – L’Inter tornerà a giocare la Champions e la rosa vive con entusiasmo questo momento. “Con la Champions dovremo imparare a recuperare subito, giocando ogni tre giorni bisognerà sempre essere pronti. Girone? Sicuramente un gruppo tosto, ma stiamo lavorando per arrivare a giocare anche questo tipo di gare. Dobbiamo comunque concentrarci per ottenere dei buoni risultati anche in Campionato”, ha concluso.

[fncvideo id=700029 autoplay=true]

 

The post Inter, Handanovic: “Siamo un gruppo unito, l’uno tifa per l’altro” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/inter-handanovic-siamo-un-gruppo-unito-luno-tifa-per-laltro/