Vai al contenuto

Inter, Icardi scopre le carte: “Futuro? Ho comunicato alla società la mia scelta”

Parma Calcio v FC Internazionale - Serie A

Quale futuro per Mauro Icardi?

L’attaccante argentino, protagonista di un caso che ha tenuto banco in casa Inter per diverse settimane, continua ad essere al centro di numerosi rumors di mercato. In particolare, il centravanti originario di Rosario nelle ultime settimane è stato accostato insistentemente alla Juventus, che proprio nella giornata di oggi ha ufficializzato l’addio del tecnico Massimiliano Allegri dopo cinque lunghe stagioni e che – salvo sorprese – potrebbe lasciare partire Paulo Dybala al termine della stagione corrente.

Ciò nonostante, l’ex Sampdoria potrebbe continuare la sua avventura in quel di Milano. Sì, perché Icardi ha scelto i social per chiarire una volta per tutta la propria posizione in merito al suo destino calcistico.

“Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre”.

Di seguito, il post pubblicato dal numero 9 nerazzurro sul proprio account Instagram.

60338943_357632651776600_7127987471731654656_n

Fonte: http://www.mediagol.it/inter/inter-icardi-scopre-le-carte-futuro-ho-comunicato-alla-societa-la-mia-scelta/