Vai al contenuto

Inter, Icardi scopre le carte: “Rifiutate offerte importanti per amore di questi colori. Chi prende le decisioni…”

Schermata 2019-02-28 alle 19.13.03

Mauro Icardi fa un passo indietro.

A poche settimane di distanza dall’inizio del lungo botta e risposta tra la moglie e agente dell’argentino e il club meneghino, il giocatore, ha rotto il silenzio pubblicando un lungo messaggio tramite il suo profilo Instagram.

“È nei momenti più difficili che si dimostra il vero Amore. È in quei momenti che ho deciso di rimanere all’Inter, con l’Inter”.

Questo l’inizio della lettera del classe ’93, escluso dalla lista dei convocati di Luciano Spalletti per la quinta volta di fila. Una decisione presa dallo stesso tecnico nerazzurro, dopo la mancata partenza dello stesso Icardi per Vienna.

“Ho rifiutato offerte che difficilmente un giocatore professionista avrebbe rifiutato, tanto più in condizioni simili. Ho giocato con dolori fisici che mi portavano alle lacrime, dopo la partita e nei giorni seguenti. Ma ho sempre e solo insistito per scendere in campo, anche contro i consigli medici. Perché scendendo in campo sono riuscito a dimenticare ogni dolore, con l’unico obiettivo di dare tutto quello che potessi per questi colori. All’Inter, con l’Inter. Per amore dei colori nerazzurri”.

Parole che fanno intuire la volontà di ricucire il rapporto, ormai ai minimi storici, con tifosi e società. Un desiderio lecito ma che, ad oggi, appare per ovvi motivi irrealizzabile.

[embedcontent src=”instagram” url=”

Visualizza questo post su Instagram

Fonte: http://www.mediagol.it/notizie/inter-icardi-scopre-le-carte-rifiutate-offerte-importanti-per-amore-di-questi-colori-chi-prende-le-decisioni/