Vai al contenuto

Inter, Julio Cesar ricorda la parata su Messi: “Tra le più belle della mia carriera. Ogni volta che torno a Milano…”

julio cesar

Julio Cesar apre l’album dei ricordi.

Non dimentica il suo passato in nerazzurro, Julio Cesar: estremo difensore della squadra capace di conquistare lo storico Triplete nel 2010. Un’impresa che ha permesso al brasiliano di entrare, inevitabilmente, nella storia del club meneghino. Intervistato dal sito della Uefa, il classe ’79, è tornato sulla parata fatta proprio quell’anno su Messi in occasione della semifinale di Champions League  giocata al Camp Nou e poi vinta dall’Inter.

La parata su Messi? Ovvio che la ricordo! Se non è la parata più bella della mia carriera, poco ci manca. Una parata storica perchè, ogni volta che torno a Milano, i tifosi dell’Inter parlano solo di quella. Soprattutto perchè eravamo al Camp Nou contro una grande squadra, e il giocatore che ha tirato era, e lo è anche oggi, quello che domina le discussioni su chi sia il migliore al mondo, insieme a Cristiano Ronaldo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/inter-julio-cesar-ricorda-la-parata-su-messi-tra-le-piu-belle-della-mia-carriera-ogni-volta-che-torno-a-milano/