Vai al contenuto

Inter-Juventus, Allegri: “Abbiamo sbagliato tanto. Kean? Il suo futuro dipende da lui”

Juventus_Allegri_Ottavo_scudetto_traguardo_straordinario_____ESTE125253_896-keAG--896x504@Gazzetta-Web

La Juventus non riesce a battere l’Inter.

In occasione dell’anticipo serale della trentaquattresima giornata di Serie Abianconeri sono scesi sul campo dello stadio San Siro per affrontare i nerazzurri, che erano alla ricerca di una vittoria fondamentale per consolidare il terzo posto e conquistare un posto nella prossima edizione della Champions League. I padroni di casa erano passati in vantaggio con la rete di Radja Nainggolan, ma gli ospiti sono riusciti a riportare il risultato in parità grazie al gol di Cristiano Ronaldo.

Al termine del match il tecnico della Vecchia Signora, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando così la prestazione dei suoi uomini: “Ronaldo? E’ importante averlo in squadra, prima del gol si era arrabbiato, ha avuto una reazione importante e da li in poi ha giocato un’altra partita. Abbiamo fatto un bel secondo tempo dopo aver subito sulle palle inattive e in altre occasioni. C’è da fare i complimenti ai ragazzi per la partita che hanno giocato. Abbiamo finito bene fisicamente e tecnicamente. Ci vuole equilibrio. Con la Fiorentina non ce l’abbiamo avuta, siamo arrivati sull’onta lunga dell’Ajax prendendo ripartenze da manicomio. Qui dovevamo continuare con velocità di passaggi e serenità. Stasera abbiamo sbagliato tantissimi passaggi. Recupero? Non bastano 45 minuti. Noi nel primo tempo abbiamo preso gol su un’infilata a destra. Dal corner è venuto fuori il gol, poi non abbiamo difeso bene sulle ripartenze. Già nel primo tempo, pur non giocando bene abbiamo sbagliato spesso l’ultimo passaggio, abbiamo creato qualcosa ma sbagliato tanto. Nel secondo tempo siamo andati meglio tra le linee. Kean? Cosa diventerà? Dipende da lui. Nel calcio di oggi bastano tre partite per contratti e cose così, roba che ai nostri tempi non era così. Sta nella bravura di questi ragazzi nel rimanere equilibrati e migliorare. Lui sta facendo bene, deve migliorare in tante cose ma stasera ha allungato la squadra, ha creato più spazio, ha fatto una buona gara“.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/inter-juventus-allegri-abbiamo-sbagliato-tanto-kean-il-suo-futuro-dipende-da-lui/