Vai al contenuto

Inter-Juventus, Higuain: “Grande prestazione, provo sempre a dare il massimo. Dybala? Il suo gol…”

La Juventus espugna San Siro.

In occasione della settima giornata di Serie Abianconeri sono scesi sul campo dell’Inter alla ricerca di una vittoria fondamentale per riconquistare la vetta della classifica. Gli uomini di Maurizio Sarri erano passati in vantaggio con Paulo Dybala, ma i nerazzurri erano riusciti a riportare il risultato in parità grazie al calcio di rigore trasformato da Lautaro Martinez. Nel corso del secondo tempo però la Juventus è riuscita a trovare il gol della vittoria con Gonzalo Higuain, che ha così regalato ai suoi tifosi la vittoria e il primo posto.

Al termine del match il Pipita è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo la sua gioia per aver realizzato la rete che è valsa tre punti: “Una grandissima partita. Loro erano la squadra più solida del campionato, hanno fatto 6 vittorie su 6. Ma noi abbiamo fatto una grande prestazione e abbiamo portato a casa il risultato. Partenza dalla panchina? Queste decisioni le prende il mister. Paulo stava facendo bene, ha fatto un gran gol. Quando entro provo sempre ad aiutare la squadra, per fortuna ci sono riuscito e ho fatto gol. La squadra ha lottato con grande determinazione e ora siamo in testa alla classifica. Io provo sempre a dare il massimo. È un gran inizio di stagione, ma dobbiamo continuare così. Adesso c’è la sosta, rimaniamo calmi e lottiamo su tutti i campi“.

Fonte: https://www.mediagol.it/juventus/inter-juventus-higuain-grande-prestazione-provo-sempre-a-dare-il-massimo-dybala-il-suo-gol/

Powered by WPeMatico