Vai al contenuto

Inter, Karamoh insulta la Juventus su Instagram: è bufera social

(Getty Images)

Yann Karamoh è stata una delle note positive della stagione dell’Inter. Arrivato con tante aspettative in prestito biennale con obbligo di riscatto dal Caen, il giovanissimo attaccante esterno ivoriano, ma naturalizzato francese, ha trovato poco spazio, riuscendo però a convincere Spalletti per quanto fatto vedere, seppur a sprazzi e quasi sempre a partita in corsa. La stagione del ritorno in Champions lo vedrà quindi tra i protagonisti, magari con un minutaggio superiore, in un reparto che, in particolare sugli esterni, vedrà cambiare parecchi interpreti, ma in attesa di maturare sul campo, il ragazzo dovrà fare qualche passo avanti anche a livello comportamentale.

Dalle vacanze, infatti, Karamoh non ha trovato di meglio che improvvisare una diretta Instagram con i propri “seguaci” nella quale, adeguatamente stuzzicato dai tifosi nerazzurri, ha insultato la Juventus: “Juventus di m….” le inequivocabili parole pronunciate, anzi cantate, da Yann.

Karamoh

Peccato di gioventù, ma sicuramente censurabile vista la già altissima tensione tra le due grandi rivali del calcio italiano, acuita dai fatti dell’ultimo scontro diretto in campionato. Immediate, ovviamente, sono state le reazioni dei tifosi della Juventus, che invocano provvedimenti per il giocatore, da parte dell’Inter e non solo, invocando il precedente mediatico della festa-scudetto sul pullman scoperto, quando uno striscione poco felice di Douglas Costa rivolto ai tifosi del Napoli sollevò altrettante polemiche.

Juventus, arriva Emre Can

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/juventus-emre-can-porta-qualita/035ffe1c-6c04-11e8-ac4f-12ef847ac19d”]

 

The post Inter, Karamoh insulta la Juventus su Instagram: è bufera social appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/inter-karamoh-insulta-la-juventus-su-instagram-e-bufera-social/