Vai al contenuto

Inter, la decisione sorprendente di Nainggolan svelata dalla sorella

[fncvideo id=809868 autoplay=true]

Deluso dall’Inter, e forse anche da se stesso per la sua prima e unica stagione in nerazzurro, Radja Nainggolan potrebbe dire addio a Milano nelle prossime settimane. Fatto fuori dalla recenti parole di Beppe Marotta, il Ninja, come Mauro Icardi, sembra avere le valigie in mano.

Se solamente poche ore fa Nainggolan si era presentato per le visite mediche di rito in vista della prossima stagione, confidando di fare parte del gruppo guidato da Antonio Conte, ecco che le cose sembrano essere radicalmente cambiate. Il Ninja ha capito di non poter trovare spazio nella rosa del nuovo allenatore e sarebbe pronto ad andarsene senza creare problemi.

SORELLA – A parlare della situazione del fratello, è stata Riana Nainggolan sorella del centrocampista ex Roma e Cagliari che, al Corriere dello Sport, avrebbe dato l’indizio sul futuro del Ninja: “Radja non è rimasto molto felice dopo le dichiarazioni dell’ad Giuseppe Marotta, che lo vedono fuori dal progetto di mister Antonio Conte. Ci sono possibilità che mio fratello vada via da Milano, anche se al momento non c’è una squadra in vantaggio per accaparrarselo. Potrebbe essere intrigato anche da una proposta dall’estero. Sono legatissima a lui, ma nemmeno a me ha ancora detto in quale squadra vorrebbe andare. Piacerebbe anche a me sciogliere questo nodo”.

A questo punto per Nainggolan si riapre anche l’ipotesi cinese dove il Dalian Yifang di Hamsik e lo Shanghai Shenhua si sono già fatti avanti.

The post Inter, la decisione sorprendente di Nainggolan svelata dalla sorella appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/inter-la-decisione-sorprendente-di-nainggolan-svelata-dalla-sorella/