Vai al contenuto

Inter, la Nazionale senegalese sbaglia e Keita resta a casa: “Un errore nell’indirizzo e-mail”

screen-keita-balde-diao.png

Keita Baldé non potrà prendere parte ai prossimi impegni con il Senegal. 

Prosegue il momento poco positivo dell’ex Lazio che, dopo essere stato poco impiegato dal tecnico Luciano Spalletti, si troverà persino costretto a saltare la sfida di qualificazione alla Coppa D’Africa 2019 contro la Guinea Equatoriale.

Il motivo non sarebbe da attribuire ad una scelta tecnica del ct Aliou Cissè, bensì, ad un clamoroso disguido venutosi a creare nelle scorse settimane: la federazione infatti, avrebbe inviato l’e-mail relativa alla convocazione di Keita, ad un indirizzo sbagliato.

Un episodio curioso di cui, il vice presidente della FSF Abdoulaye Sow, ha parlato durante un’intervista concessa ai microfoni di “Record”: “Abbiamo inviato la convocazione al vecchio indirizzo e-mail che l’Internazionale Milano non usa più. Hanno cambiato il loro indirizzo e ci hanno inviato una lettera in tal senso”.

Dura la posizione dei meneghini, secondo cui, il chiarimento sarebbe arrivato in tempi non più consoni: “Allo stato attuale – ha ammesso Sow – il giocatore non può muoversi e non è convocabile. Il suo club è intransigente”.

Fonte: http://www.mediagol.it/nazionali/inter-la-nazionale-senegalese-sbaglia-e-keita-resta-a-casa-un-errore-nellindirizzo-e-mail/