Vai al contenuto

Inter-Lazio, Spalletti: “Partita importante, possiamo voltare pagina. Squalifica di Politano? Non faremo ricorso…”

Inter Milan Press Conference

”Questa può essere la partita giusta per voltare pagina. Vincere ci darebbe tantissimo, perché significa restare in una competizione e giocarti una semifinale”.

Ci crede Luciano Spalletti che, alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Lazio, ha parlato delle ambizioni della sua squadra. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico nerazzurro, si è inoltre soffermato sul momento vissuto dall’Inter che domani dovrà fare a meno di Matteo Politano: assente per squalifica.

”Sarà una partita particolarmente importante, la soluzione per superare gli ostacoli è essere l’Inter – ha proseguito -. E il pubblico ci può dare una spinta, sarà fondamentale perché i tifosi sanno benissimo darci supporto. Cedric? Difficile possa partire titolare, ma potrà darci una mano, ha fisico e buoni piedi’. La squalifica di Politano? Era al massimo del dispiacere, gli è partita una parolina e le regole sono queste, anche se il fallo lo aveva ricevuto. Ma non faremo ricorso”, ha concluso Spalletti.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/inter-lazio-spalletti-partita-importante-possiamo-voltare-pagina-squalifica-di-politano-non-faremo-ricorso/