Vai al contenuto

Inter, le prime parole di Eriksen: “Sono emozionato, che accoglienza! Conte? Dal lui posso imparare tanto”

Christian Eriksen è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter.

Calciomercato Inter, ufficiale: Eriksen è un nuovo giocatore nerazzurro. Il comunicato del club

Il fantasista danese arriva in quel di Milano per 21 milioni di euro compresi bonus dal Tottenham e ha firmato un contratto fino a giugno del 2024. L’ex Spurs guadagnerà quasi 10 milioni di euro a stagione e sarà un rinforzo importante per Antonio Conte in vista della seconda parte di stagione. L’Inter si ritrova al momento al secondo posto in classifica a -3 dalla capolista Juventus e impegnato sia in Europa League che in Coppa Italia. Eriksen, arrivato a Milano nella giornata di lunedì per sottoporsi alle visite mediche di rito, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nerazzurro ai microfoni di Inter Tv.

Calciomercato Inter, ufficiale: Gabigol ceduto al Flamengo. Il comunicato del club brasiliano

“Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo. Conte? Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.

Fonte: https://www.mediagol.it/inter/inter-le-prime-parole-di-eriksen-sono-emozionato-che-accoglienza-conte-dal-lui-posso-imparare-tanto/

Powered by WPeMatico