Vai al contenuto

Inter, le prime parole di Sensi: “Questo un sogno che diventa realtà, impossibile descrivere quello che sento. Ecco qual è il mio obiettivo”

Stefano Sensi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter.

L’ex Sassuolo, acquistato dal club nerazzurro a titolo temporaneo con eventuale diritto di opzione fissato a 20 milioni, nel pomeriggio ha sostenuto le consuete visite mediche. A darne notizia, tramite un comunicato diffuso attraverso i propri canali social, è stata la stessa società. Ed è proprio a poche ore dalla sua ufficialità che il giocatore ha espresso le sue sensazioni pubblicando un post tramite il suo profilo Instagram.

“È un sogno che diventa realtà. Ho fatto chilometri e sacrifici. Ho sorriso, ho pianto. Ho vinto ma ho anche perso. C’era chi diceva che non ce l’avrei mai fatta. E poi c’è chi ha sempre creduto in me. La mia famiglia, la mia Giulia, il mio agente, i miei amici. Ed oggi sono qui. E sono dell’Inter. E non c’è cosa più bella per me. Raccontare e descrivere quello che sento dentro da qualche giorno, è impossibile. Non ci provo neanche. Non sono bravo a parole, preferisco il campo. Il sogno però è appena iniziato e spero che diventi presto realtà, anzi favola. Perché voglio convincere e poi voglio vincere. Non vedo l’ora di entrare alla Pinetina, sudare la maglia nerazzurra, calpestare l’erba di San Siro. Sono felice. Felice da oggi di essere uno di voi”. 

[embedcontent src=”instagram” url=”

Visualizza questo post su Instagram

È un sogno che diventa realtà. Ho fatto chilometri e sacrifici. Ho sorriso, ho pianto. Ho vinto ma ho anche perso. C’era chi diceva che non ce l’avrei mai fatta. E poi c’è chi ha sempre creduto in me. La mia famiglia, la mia Giulia, il mio agente, i miei amici. Ed oggi sono qui. E sono dell’Inter. E non c’è cosa più bella per me. Raccontare e descrivere quello che sento dentro da qualche giorno, è impossibile. Non ci provo neanche. Non sono bravo a parole, preferisco il campo. Il sogno però è appena iniziato e spero che diventi presto realtà, anzi favola. Perché voglio convincere e poi voglio vincere. Non vedo l’ora di entrare alla Pinetina, sudare la maglia nerazzurra, calpestare l’erba di San Siro. Sono felice. Felice da oggi di essere uno di voi. #happy @inter ⚫

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/inter-le-prime-parole-di-sensi-questo-un-sogno-che-diventa-realta-impossibile-descrivere-quello-che-sento-ecco-qual-e-il-mio-obiettivo/