Vai al contenuto

Inter, l’ex Gabigol rivela: “Mai detto di voler tornare, c’è tempo. Felice al Santos”

Gabigol

“Non ho mai detto voglio tornare all’Inter, ma che dovrei farlo a causa del contratto. Sono molto contento del mio buon momento al Santos ed ora penso a questa squadra”. Ci tiene a chiarire la propria posizione Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol. L’ex giocatore nerazzurro, dopo l’infelice parentesi all’ombra della Madonnina, è stato ceduto in prestito al Santos, dove si è rapidamente ambientato. E le prestazioni in campo lo testimoniano: l’attaccante è reduce da una tripletta in campionato contro il Vasco da Gama.

Tuttavia dovrebbe rientrare in Italia il prossimo gennaio, ma per Gabigol questo non è il primo pensiero: “Ho ancora 17 partite da giocare, ho tempo per decidere se tornerò o se resterò. Devo sfruttare al meglio le opportunità che ho qui”, ha detto  in conferenza stampa.

[fncvideo id=357311 autoplay=true]

The post Inter, l’ex Gabigol rivela: “Mai detto di voler tornare, c’è tempo. Felice al Santos” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/inter-lex-gabigol-rivela-mai-detto-di-voler-tornare-ce-tempo-felice-al-santos/