Vai al contenuto

Inter, l’ex Passarella: “Lautaro mi fa impazzire. Higuain al Milan? Può segnare più di CR7…”

danielpassarella-mdzolcom

L’ex difensore dell’Inter e due volte campione del mondo con la Nazionale argentina, Daniel Passarella è stato intervistato da TMW. Tanti gli argomenti trattati, ma soprattutto il calciomercato italiano con la situazione dell’Inter, l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus e soprattutto la trattativa tra bianconeri e Milan per Higuain.

HIGUAIN – Sarebbe naturalmente un ottimo acquisto per il Milan. Gonzalo ha una mentalità vincente ed è un grande goleador, sono convinto che possa trionfare anche in maglia rossonera. Ronaldo alla Juventus ha cambiato tutto sul mercato? Si, l’acquisto del portoghese ha cambiato tutto. Anche qui in Argentina siamo rimasti sorpresi quando sono uscite le prime voci sull’addio di Higuain alla Juve, considerando soprattutto quanto era stato difficile e costoso portarlo via dal Napoli. Stiamo pur sempre parlando di uno dei bomber più prolifici del mondo”. “Se la trattativa Higuain-Milan si concretizzerà, vedremo una bellissima sfida a distanza con Ronaldo. E magari sarà proprio Gonzalo a vincere il duello”.

INTER – “Lautaro mi fa impazzire. È giovane, al Racing ha già accumulato tanta esperienza e vanta grandi qualità. Lo vedo bene al fianco di Icardi in attacco, questo duetto argentino farà senza dubbio divertire i tifosi nerazzurri”.

[fncvideo id=636877 autoplay=true]

The post Inter, l’ex Passarella: “Lautaro mi fa impazzire. Higuain al Milan? Può segnare più di CR7…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/inter-lex-passarella-lautaro-mi-fa-impazzire-higuain-al-milan-puo-segnare-piu-di-cr7/