Vai al contenuto

Inter, Luis Suarez: “Pressione è normale. Icardi? Dare la scossa con una litigata”

luisito suarez

“Contro il Torino è mancata un po’ di personalità. Le partite durano 90 minuti, non 45′, e i giocatori di Spalletti non hanno saputo rispondere alla reazione del Torino. Ci sono tante cose da sistemare in fretta”. Mette tutti in riga Luis Suarez. L’ex giocatore dell’Inter è intervenuto a RMC Sport analizzando il difficile avvio dei nerazzurri, reduci da una sconfitta all’esordio col Sassuolo e dal 2-2 di San Siro con i granata. Un momento complicato che lascia la squadra a un solo punto in classifica, mentre le dirette concorrenti per il titolo sono già a punteggio pieno.

PRESSIONE – Suarez ha riflettuto anche sulle parole di mister Spalletti, che ha parlato di tanta pressione sulle spalle: “È normale averla in un club grande come l’Inter. Forse solo i ragazzi come Karamoh, che sono ancora molto giovani, possono accusarla. In campo sta mancando un leader. Sono tutti bravi a giocare quando le cose vanno bene, ma i leader si vedono quando le cose vanno male, quando c’è da rischiare la giocata”. Infine un consiglio per Icardi, forse il giocatore più influente della rosa: “Dovrebbe dare la scossa in campo, anche con una litigata costruttiva con i propri compagni”.

[fncvideo id=700029 autoplay=true]

 

The post Inter, Luis Suarez: “Pressione è normale. Icardi? Dare la scossa con una litigata” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/inter-luis-suarez-pressione-e-normale-icardi-dare-la-scossa-con-una-litigata/