Vai al contenuto

Inter, Lukaku: “Felice per la vittoria, segnare con questa maglia una sensazione bellissima. Lautaro? Con il passare del tempo…”

Secondo successo stagionale per l’Inter di Conte.

1-2: questo il risultato della sfida tra nerazzurri e rossoblu andato in scena ieri pomeriggio alla Sardegna Arena, valida per la seconda giornata di Serie A 2019/20. A decidere la gara le reti di Lautaro Martinez e del neo acquisto Romelu Lukaku, intervenuto ai microfoni di “InterTV”, all’indomani della sfida.

“Sono molto contento per la vittoria di squadra. Per noi è stata una partita difficile: c’è stato da combattere, ma alla fine siamo comunque riusciti a vincere. Mi fa piacere anche per i tifosi. Segnare con la maglia dell’Inter è una sensazione bellissima. Il mio bottino personale è buono, proverò a continuare così. Lautaro? Tutto va bene con lui. Penso che l’intesa sarà migliore con il passare del tempo. Sono molto contento per lui: ha segnato un ottimo gol. Bisogna lavorare bene, dopo la sosta, per preparare le prossime partite contro Udinese e Slavia Praga”.

Fonte: https://www.mediagol.it/inter/inter-lukaku-felice-per-la-vittoria-segnare-con-questa-maglia-una-sensazione-bellissima-lautaro-con-il-passare-del-tempo/